Vengono ulteriormente suddivisi in base alla tecnologia legata all'alimentazione ed al risparmio energetico.
Economica all'acquisto ma pesante sulle bollette.
La più economica nell'acquisto, ma ha la caratteristica che una volta acceso il condizionatore si avvia subito alla massima potenza indipendentemente a quanto ne serva. Solitamente questo tipo di condizionatori d'aria non vanno oltre la classe C in una scala che va da A=ottimo a G=pessimo
più costoso, ma garantisce fino al 30% di risparmio sulla bolletta
Una novità capace di far risparmiare fino al 30% sulla propria bolletta è l'inverter che ha la capacità di regolare i giri del motore, mantenendo costante la temperatura impostata azzerando così i numerosi e caratteristici "acceso/spento" del motore dei classici condizionatori d'aria On/Off.
Le spedizioni dei nostri articoli sono disponibili per Roma, Milano, Napoli, Torino, Bologna, Palermo, Firenze, Catania, Bari, Verona, Brescia, Vicenza, Padova, Venezia, Bergamo, Messina, Parma, Trieste e in tutte le altre città d'Italia.
Se in lista non hai trovato l'articolo giusto per il tuo elettrodomestico, non ti preoccupare abbiamo a disposizione oltre 2.000.000 di ricambi, contattaci sulla chat che trovi in fondo alla pagina e ti forniremo subito il link diretto a quello che stai cercando.
Inviaci marca e modello del tuo elettrodomestico un nostro tecnico lo troverà per te