€ 14,57
Tegame per pizza KeraMia Guardini
Su ordinazione
NON DISPONIBILE
Tegame per pizza con rivestimento in ceramica linea KeraMia Guardini.
Da sempre i rivestimenti Guardini sono amici della salute e dell'ambiente essendo testati ed approvati da istituti di controllo certificati, non contengono PFOA, consentono di cucinare con pochi grazie a beneficio della salute, sono facili e veloci da pulire, i cibi non si attaccano e non sviluppano quindi sostanze nocive e la disidratazione di alcune sostanze alimentari.
Ma l'innovazione si chiama KERAMIA l'unica linea di stampi da forno in acciaio realizzata con particelle ceramiche veramente antiaderenti.
KeraMia è una linea di stampi da forno pensata per tutti colori che amano le nuove tendenze. Il rivestimento chiaro, sinonimo di pulito e naturale è associato ad un colore rosso scuro per un risultato elegante e di gran moda.
Ma KeraMia non è soltanto elegante esteticamente; il suo rivestimento interno innovativo è frutto di un lungo progetto di ricerca portato avanti in collaborazione con Ilag, che ha dato risultati senza precedenti, di connubio tra antiaderenza e resistenza alle abrasioni, grazie al perfetto equilibrio tra PTFE, che garantisce l'antiaderenza, e particelle ceramiche, che ne rinforzano la superficie, garantendo una grande resistenza al graffio e all'usura.
Eccezionali prestazioni, facilità di cottura e di pulizia dopo l'uso: queste sono le caratteristiche che hanno reso le superfici antiaderenti famose in tutto il mondo. Da oggi con una qualità in più: le particelle ceramiche, che le rendono adatte per un uso intensivo.
La linea Keramia Guardini offre i seguenti vantaggi :
Rivestimento interno: Antiaderente rinforzato con particelle ceramiche, di colore beige
Rivestimento esterno: Rivestimento colorato rosso
Diametro: centimetri 32
Durante i giorni festivi o gli orari di chiusura dei negozi puoi inviarci una richiesta a cui risponderemo sempre rapidamente.
Le spedizioni dei nostri articoli sono disponibili per Roma, Milano, Napoli, Torino, Bologna, Palermo, Firenze, Catania, Bari, Verona, Brescia, Vicenza, Padova, Venezia, Bergamo, Messina, Parma, Trieste e in tutte le altre città d'Italia.